A cosa servono le compresse Centellase?
Centellase è indicato nel trattamento di: – gonfiori alle caviglie e gambe dovuti ad insufficienza venosa, sensazione di pesantezza alle gambe, formicolii e prurito alle gambe, crampi notturni alle gambe e capillari visibili; – fragilità dei vasi capillari.
A cosa serve Venoruton 1000?
VENORUTON è un vasoprotettore a base di oxerutina, sostanza ottenuta dai fiori e dalle foglie di Sophora Japonica. VENORUTON è indicato nel trattamento dei sintomi attribuibili a insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.
Come va preso Venoruton?
Venoruton 500 mg compresse rivestite: 2 – 3 compresse al giorno. Le compresse vanno ingerite intere con un po’ d’acqua, senza masticare, prima o durante i pasti, anche nell’insufficienza venosa del plesso emorroidario.
Per cosa si prende la tachipirina?
– il principio attivo è: paracetamolo (ogni bustina contiene 500 mg di paracetamolo) – gli altri componenti sono: mannitolo, maltitolo, sodio bicarbonato, sodio docusato, aspartame (vedere paragrafo “Tachipirina 500 mg granulato effervescente contiene maltitolo, sodio e aspartame”), acido citrico anidro, aroma agrumi.
Quante capsule di centella al giorno?
CENTELLASE ® compresse da 30 mg di centella asiatica (frazione triterpenica): il dosaggio consigliato è quello di 1 – 2 compresse al giorno, assunte con acqua durante i pasti.
Quanti mg di centella asiatica al giorno?
La FTTCA deve essere assunta lontano dai pasti, due volte al giorno, per un totale di 30-60 mg giornalieri. Esistono anche esercizi per mantenere in forma (e in salute) le gambe.
A cosa servono le pastiglie di Capillarema?
Capillarema 75 mg capsule rigide (Aminaftone) è un farmaco che serve per curare le seguenti condizioni patologiche: Stati di fragilità capillare.
Come vanno prese le bustine di Venoruton?
- Venoruton è un farmaco molto utile nel trattamento dell’insufficienza venosa e degli stati di fragilità capillare associati alla sensazione di gambe stanche, pesanti e spesso anche gonfie.
- Assumere, per via orale, 1 bustina, 3 volte al giorno, prima o durante i pasti.
A cosa serve la pomata Essavengel?
Essaven Gel c.m. è un farmaco da banco utile per riattivare il microcircolo in caso di: Insufficienza venosa e fragilità capillare.
Quando è meglio prendere la tachipirina?
Adulti: 1 compressa alla volta, da ripetere se necessario dopo 4 ore, senza superare le 6 somministrazioni al giorno. Nel caso di forti dolori o febbre alta, 2 compresse da 500 mg da ripetere se necessario dopo non meno di 4 ore.